Castori: «È un campionato duro. Ci sono squadre come la Sampdoria che nessuno pensava sarebbero state lì» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castori: «È un campionato duro. Ci sono squadre come la Sampdoria che nessuno pensava sarebbero state lì»

Samp news 24

Pubblicato

su

Castori, il tecnico del Sudtirol ha fatto il punto sulla situazione salvezza in conferenza stampa al termine della gara col Mantova. Le parole

In conferenza stampa il tecnico del Sudtirol Fabrizio Castori, analizzando la sconfitta per 2-0 contro il Mantova, ha fatto il punto sulla situazione salvezza, con particolare attenzione sulle squadre che lottano per non retrocedere, tra cui la Sampdoria. Le sue parole raccolte da Pianetaserieb.it.

SERIE B – «È un campionato duro, difficile. Bisogna tenere botta, anche perché ci sono squadre come la Sampdoria che nessuno pensava sarebbero state lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.