Ascoli, Castori: «C'è grande rammarico. Paghiamo gli errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ascoli, Castori: «C’è grande rammarico. Paghiamo gli errori»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fabrizio Castori, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Fabrizio Castori, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match perso al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

RIMPIANTI – «Grande rammarico abbiamo fatto grande partita per mentalità, abbiamo preso palo e gol annullato dal Var e poi con infortunio di Bellusci. C’è stato purtoppo errore clamoroso di Rodriguez».

CAMBI – «Con i cambi siamo stati in difficoltà perchè Streng ha avuto un attacco febbrile e Botteghin si è infortunato. Circostanze che hanno pesato sulla gara. Oggi abbiamo giocato bene e dobbiamo insistere».

PUBBLICO SAMPDORIA – «Il calcio è per la gente ha visto una bella partita. Prestazione grande delle due squadre. Pubblico importante della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.