2015

Castori: «Attendiamo la Samp, domani sera test importante»

Pubblicato

su

Sarà un inizio particolare quello del Carpi in Serie A: la prima degli emiliani nella massima serie sarà allo stadio Ferraris proprio contro la Sampdoria di Walter Zenga. Il Carpi ha cercato di rinforzarsi durante l’ultima sessione estiva e l’entusiasmo dei neo-promossi sarà un’incognita per la squadra blucerchiata.

Queste le parole rilasciate dal tecnico Fabrizio Castori a pochi giorni dall’inizio del campionato sul sito ufficiale del club: «È una tappa importante di avvicinamento al campionato, un’ulteriore verifica ad una settimana di distanza dal debutto con la Sampdoria che ci consentirà di valutare lo stato di forma della squadra al cospetto di una delle migliori squadre della serie B».

Ancora l’allenatore degli emiliani, che parla dell’impegno di Coppa Italia di domani sera contro il Livorno: «Metterò in campo il miglior undici possibile e sarà l’occasione per confermare le buone prestazioni delle ultime amichevoli e possibilmente migliorare alcuni meccanismi sui quali abbiamo lavorato in settimana con i ragazzi. Le motivazioni non mancano: vogliamo passare il turno e offrire un bello spettacolo ai tifosi che verranno allo stadio».

Exit mobile version