2013

Cassano: un futuro extralusso

Pubblicato

su

La sua intera carriera è stata così: amore, giocate sopraffine, tutto sembra andare gonfie vele e poi il patatrac. Antonio Cassano è così, un talento sopraffino che difficilmente puoi non apprezzare per quello che fa in campo, ma che ogni tanto spegne la testa e fa qualcosa di cui poi, inesorabilmente, si pente.
È capitato a Roma, a Madrid, a Genova e a Milano, da ambedue le sponde, e l’ultima all’Inter, a ormai trentadue anni, potrebbe aver chiuso la sua carriera calcistica in Italia.

Il suo futuro all’Inter è indefinito, questa mattina Andrea Stramaccioni in conferenza stampa a una domanda di FcInterNews ha risposto: «Il futuro è da scrivere con i giocatori che sono oggi nel nostro organico. Non è giusto in questo momento, i miei ragazzi hanno la trasferta di Palermo. Tutti i giocatori della mia rosa hanno la possibilità di far parte dell’Inter del futuro» tenendo comunque la porta aperta.
Cassano farebbe di tutto per tornare alla Samp, ma il presidente blucerchiato Edoardo Garrone ha chiuso di fatto ogni possibilità: i parametri economici a livello di ingaggio alla quale la Samp si attiene non consentirebbero di strappare Cassano ai nerazzurri.
L’agente, secondo quanto riferito da Sky Sport, è stato nelle scorse settimane in Arabia, a Dubai, dove avrebbe preso contatti con società saudite per un futuro extralusso del proprio assistito, per loro l’ingaggio di Cassano non è un problema, staremo a vedere.

Exit mobile version