Hanno Detto

Cassano: «Spalletti ha rivoluzionato il Napoli»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, ha parlato del Napoli vittorioso sui blucerchiati elogiando Luciano Spalletti

Antonio Cassano è intervenuto alla BoboTV parlando del Napoli, vittorioso contro la Sampdoria. Le parole dell’ex attaccante blucerchiato, che elogia Luciano Spalletti.

«Spalletti ha già vinto trasformando il Napoli, l’ha rivoluzionato, dà spettacolo e fa goleada a tutti. Osimhen non mi convinceva, ora inizia anche a giocare, a toccare, a tenerla, ed era quello che gli mancava perché prima scattava solo. Spalletti è un fenomeno allo stato puro, non lo scopriamo oggi. Pure Fabian è un altro, poi c’è Anguissa che non conoscevo: gioca ogni 3 giorni a questo ritmo, è un marziano! Forse sono estremo, ma mi viene il paragone flash in mente con Vieira. Che chiamata di Giuntoli, in prestito con diritto di riscatto, dopo 3 giorni era in campo con la Juve e da allora è un carrarmato. Era un giocatore fuori dal giro per i dirigenti incompetenti che non conoscono i giocatori».

Exit mobile version