2014
Cassano premiato con il “Tapiro d’Oro”: «Sono innamorato della Samp»
Antonio Cassano tocca quota sette: per la settima volta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, premia il talento di Bari Vecchia. L’occasione per questo “Tapiro” è il nuovo triangolo di calciomercato che ha visto Antonio tra Parma e il ritorno a Genova. L’attaccante commenta così ai microfoni di Striscia la notizia il mancato ritorno alla Sampdoria.
«Volevo tanto tornare a Genova, però sto bene anche qua, non è vero che chiamavo Garrone tutti i giorni. Quindi alla fine non se ne fa niente. Io volevo tanto tornare alla Sampdoria, perchè sono innamorato di quella squadra là, però mi trovo bene anche qui. Il fatto è che se fosse per me io fare di tutto per tornare là, io amo quella squadra, ma non accadrà.
Con Edoardo Garrone non ci siamo sentiti, l’avevo visto ad un allenamento della Sampdoria mentre con Riccardo Garrone avevamo avuto quella discussione e poi c’eravamo riappacificati, ma nella vita mai dire mai. Comunque Edoardo Garrone il mio numero se non lo ha – scherza Antonio Cassano– ma può sempre trovarlo» e al commissario tecnico della Nazionale Prandelli manda questo messaggio «Si ricordi che Cassano esiste sempre».