2013
Cassano: parlano Pazzini, Timossi e Prandelli
Dare pareri sul caso Cassano, o fare domande sul caso Cassano, sembra essere diventato un must dopo la lite intercorsa tra il talento barese e l’allenatore dell’Inter.
A parlare questa volta come riporta fcinternews sono Pazzini, suo ex compagno di squadra alla Sampdoria, Timossi giornalista del SecoloXIX e infine Cesare Prandelli ct della Nazionale Italiana.
Pazzini fornisce una sua versione edulcorata dell’atteggiamento di Cassano «Non mi sorprende, avrebbe potuto capitare diverse volte anche quando ero un suo compagno, magari in partitella. E’ uno focoso, ma generoso e il giorno dopo di solito finisce sempre tutto. Io non ci ho mai litigato».
Timossi ventila la possibilità per Cassano di restare all’Inter ma con un cambio di panchina «Stramaccioni andrà via e al suo posto potrebbe arrivare Mazzarri. Cassano? Può certamente rinnovare per un altro anno con l’Inter»
Infine Prandelli, al Guerin Sportivo, tiene aperta la porta a Cassano in Nazionale «Il mio compito ora è far crescere la squadra, se ci fosse stato Cassano magari non avrei scoperto un talento come El Shaarawy. Antonio deve fare bene all’Inter e le porte per lui saranno sempre aperte»