2013

Cassano: «Ho la Samp nel cuore e Genova è la mia città»

Pubblicato

su

E’ una questione di cuore: Antonio Cassano non dimentica la Sampdoria, la squadra che, prelevandolo a sorpresa dal Real Madrid nel 2007, gli ha permesso di esprimere a pieno tutte le sue qualità tecniche.

Il talentuoso giocatore, approdato da poco al Parma, ha infatti ricordato la sua esperienza in blucerchiato durante la conferenza stampa di questo pomeriggio.
«Parma-Inter? Certo, è una sfida particolare. La mia partita speciale però è quella con la Sampdoria, perché io son tifoso interista, ma ho nel cuore la Sampdoria: questa è la realtà dei fatti. Credo poi – ha spiegato ancora FantAntonio – che la città dove vivrò e starò benissimo è Genova: c’è il mare e per me c’è tutto».

E poi ecco un chiaro il riferimento alla figura di Riccardo Garrone, scomparso lo scorso gennaio e che per lui è stato quasi un padre: «Ho trascorso quattro anni con la maglia della Sampdoria: ho avuto molta continuità e avevo una persona che mi aiutava e mi ha seguito tanto».
Insomma per Antonio Cassano, quel ragazzo imprevedibile di Bari Vecchia, il ricordo delle annate vissute in blucerchiato rimane indelebile. 

 
Exit mobile version