2015
Cassano, ecco l’offerta della Samp: ora tocca all’attaccante decidere
Il tempo stringe e la Sampdoria in attacco continua ad avere gli uomini contati, soprattutto in attesa dell’uscita di Stefano Okaka, che tarda ad arrivare. Beppe Bozzo, incaricato di vendere l’attaccante ex Parma e di riportare, contestualmente, Antonio Cassano a Genova, accelera i tempi della trattativa e ha finalmente ottenuto una proposta contrattuale per il numero 99.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l’offerta prevede un contratto annuale a un milione di euro l’anno più bonus, legati alle prestazioni: presenze, gol, assist. Allo scattare di uno di questi bonus il rinnovo diventa automatico per il secondo anno, trasformando il contratto in un biennale. Da segnalare che nel contratto è assente un’eventuale clausola comportamentale, della quale tanto si è parlato negli ultimi giorni: nulla di tutto ciò.
Ora la palla passa al giocatore: sta ad Antonio Cassano decidere. Né la Sampdoria né Bozzo possono più incidere nella trattativa, che ha prodotto finalmente l’offerta definitiva, quella che deciderà se il numero 99 potrà tornare a vestire il blucerchiato.