2015
Cassano e quella battuta di troppo: «Sto una m…»
Galeotto fu il terreno di gioco, ma non solo: ieri la Samp è stata sconfitta per 2-0 in casa dalla Fiorentina, sempre più capolista del campionato insieme all’Inter. Il Doria mantiene un buon bottino in classifica, ma ieri ha colpito la brutta prestazione da parte dei blucerchiati, che hanno perso anche l’imbattibilità casalinga.
Tuttavia, non è solo la prova della squadra di Zenga ad aver preoccupato i tifosi. Ieri Mediaset Premium ha catturato Antonio Cassano in un momento poco felice. All’intervallo, le squadre rientrano negli spogliatoi. FantAntonio sta dialogando con Giuseppe Rossi, con tanto di congratulazioni per il recupero dell’attaccante viola dagli infortuni che ne hanno condizionato l’attività negli ultimi anni.
Cassano dice testualmente: «Sono contento per te!». Rossi ricambia con una domanda: «E tu come stai?». La risposta del 99 blucerchiato è concreta, ma un pochino criptica: «Ti devo dire la verità? Una merda…». Zenga ha confermato nel post-gara che Cassano stava scherzando, ma “Il Secolo XIX” ipotizza anche scenari critici: per il quotidiano genovese, non è da escludere una possibilità di divorzio a gennaio, visto che viene riportato un disagio crescente del fantasista per i pochi minuti a lui concessi.