2014
Cassano e la Samp: Fantantonio si è incontrato con Ferrero
Su una cosa non c’è dubbio: Antonio Cassano e Massimo Ferrero si sono incontrati. Il fuoriclasse del Parma e il presidente blucerchiato hanno avuto modo di vedersi: un primo approccio avvenuto giovedì scorso a Roma. Quattro chiacchere per conoscersi un po’ meglio, ma c’è chi già galoppa con la fantasia. Da “Il Secolo XIX” a “La Gazzetta dello Sport”, il pensiero è unico: Cassano può tornare a Genova in estate.
Una congettura riportata più volte negli anni da quando Cassano – nel dicembre 2010 – salutò Genova e passò al Milan con il benestare di Riccardo Garrone. Ferrero ha precisato negli ultimi tempi che Fantantonio è un grande giocatore e che Cassano è uno dei pochi campioni italiani rimasti. Insomma, la prospettiva lo attrae.
Che Cassano possa lasciare Parma a fine anno sembra ormai scontato: la squadra è scottata dall’esclusione dall’Europa League, è ultima in classifica e presto incasserà due punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi. Per gennaio, però, nulla si muoverà. Motivi: ingaggio troppo alto e Mihajlovic che non vuole cambiare le cose in uno spogliatoio che per ora pare unitissimo. Secondo il quotidiano genovese, con un nuovo tecnico in estate, chissà. Tutto potrebbe succedere.