2015
Cassano ancora fermo, il 99 sogna il ritorno alla Samp
Oggi finisce il calciomercato: gli scambi tra club hanno chiuso il 2 febbraio, ma oggi chiuderà anche il mercato degli svincolati. E tra di loro c’è un escluso eccellente: Antonio Cassano si è liberato dal Parma nel gennaio scorso, stanco della situazione che c’era in Emilia. Tuttavia, da lì diverse trattative sono state intavolate, ma nessuna ha avuto l’esito sperato.
L’Inter era stata vociferata come vicina, ma non se ne è fatto nulla. Bari è stata sull’attenti, nell’attesa del ritorno del figliol prodigo, con Cassano che però detto “no” per motivi familiari. In più ipotesi Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti, ma il 99 ha detto no a entrambe. Insomma, Cassano per ora si è isolato e si è preso un po’ di tempo per decidere cosa fare.
Intanto, però, un sogno c’è. Come ha scritto Carlo Laudisa de “La Gazzetta dello Sport”, Cassano vorrebbe tornare alla Samp. L’attaccante sa che in questo momento questo desiderio è irrealizzabile finché Sinisa Mihajlovic sarà l’allenatore dei blucerchiati. Il feeling con Massimo Ferrero c’è, ma manca quello con il serbo.
Non è detto che però Mihajlovic – resosi conto di aver dato il massimo con la Samp – non lasci Genova in estate. E allora sì che la soluzione Samp potrebbe diventare più concreta. Per l’ultimo contratto della sua carriera, il 32enne attaccante sogna un ritorno in grande stile nella Genova che tanto l’ha amato.