Caso Obiang, nuovo rinvio per Ferrero. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Caso Obiang, nuovo rinvio per Ferrero. Gli aggiornamenti

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Caso Obiang, la decisione sul rinvio a giudizio a carico del presidente Massimo Ferrero slitta al 16 ottobre: gli aggiornamenti

Nella mattinata di ieri si è tenuta a Roma l’udienza davanti al gup a carico di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e dei correi Vanessa e Giorgio Ferrero relativa al Caso Obiang. Al termine della discussione da parte degli avvocati, il gup ha rinviato al 16 ottobre la sentenza sugli abbreviati e la decisione sul rinvio a giudizio.

Le posizioni dei correi sono infatti differenti. Il 16 ottobre il gup emetterà sentenza nei confronti di Vanessa e Giorgio Ferrero, così come previsto nel rito abbreviato richiesto dalle parti. Per quanto riguarda il presidente della Sampdoria lo scenario è duplice. Ferrero è ancora nella facoltà di richiedere l’abbreviato e in quel caso sarebbe lo stesso Arturi a pronunciare sentenza. Diversamente il 16 ottobre ci sarà la decisione sul rinvio a giudizio o sull’archiviazione del procedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.