News
Casa Samp, i complimenti del ministro Lotti
Presente all’inaugurazione della struttura a firma Sampdoria, Luca Lotti si complimenta con la società per il lavoro compiuto: «Il futuro è dei giovani»
Ha strappato tanti applausi ed è stata una presentazione di gran livello. Non c’è che dire: Casa Samp è il primo grande successo della gestione Ferrero. Più delle plusvalenze o dei risultati, più di allenatori o giocatori validi, perché Casa Samp è qualcosa che rimarrà nel futuro del club, che formerà gli eroi che verranno. Non a caso, in tanti erano presenti ieri a Bogliasco per assistere alla presentazione dello stabile, improntato all’educazione dei giovani blucerchiati e al ricordo di ciò che la Sampdoria rappresenta per il calcio italiano (noi ieri eravamo presenti: qui il report della giornata). Un lavoro apprezzato, se è vero – com’è vero – che era presente anche il Ministro dello Sport dell’attuale Governo Gentiloni, Luca Lotti. Dopo il suo intervento alla kermesse, il deputato del PD non ha esitato a complimentarsi con la società di Corte Lambruschini per il lavoro svolto, cinguettando così: «Investendo sul futuro e sui sogni dei giovani, si mette al sicuro il nostro domani e si migliora il nostro presente».
Investendo sul futuro e sui sogni dei giovani si mette al sicuro il nostro domani e si migliora il nostro presente. https://t.co/fnoYaqLR4b pic.twitter.com/iPeo4fcQnq
— Luca Lotti (@LottiLuca) May 25, 2017