Hanno Detto
Caruso su Sampdoria-Sassuolo: «Mi aspetto una Sampdoria più solida in difesa. All’andata ho visto confusione, ora mi aspetto…»

Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha parlato di cosa si aspetta dalla Sampdoria contro il Sassuolo: le parole
Parlando in esclusiva a SampNews24 Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha commentato la prossima sfida di campionato fra Sampdoria e Sassuolo, ricordando la prova dei blucerchiati all’andata e parlando di ciò che si aspetta dalla squadra di Leonardo Semplici nel prossimo match di Serie B. In merito ha dichiarato:
«Mi aspetto una Samp più solida in difesa, più attenta ed accorta, con idee più chiare su quello che deve fare in campo. All’andata ho visto grande confusione e, soprattutto, poco carattere e poca grinta. Secondo me sarà una partita totalmente diversa rispetto all’andata, ed è per questo che il Sassuolo dovrà fare molta attenzione, perché come ci hanno dimostrato altre partite anche se gli avversari erano, sulla carta, favoriti la Samp è riuscita a fornire delle buone prestazioni. Bisognerà capire come il Sassuolo reagirà alle offensive blucerchiate: vedremo se riuscirà a portare a casa i tre punti come all’andata.»
