Hanno Detto
Caruso sulla sfida di venerdì: «Mi aspetto una partita difficile, chissà che partita farà la Samp. Sono curioso di vedere questo aspetto»
Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha parlato delle sue aspettative in vista di Sampdoria-Sassuolo: le dichiarazioni
Parlando in esclusiva ai microfoni di SampNews24 Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha svelato quali sono le sue aspettative in vista di Sampdoria-Sassuolo, sfida che andrà in scena venerdì sera al Ferraris per la 27a giornata di Serie B. Queste le sue dichiarazioni:
«Mi aspetto una partita difficile. Il Sassuolo ha le potenzialità per portare a casa i tre punti, anche se gioca in trasferta, e sono curioso di vedere che tipo di partita farà la Samp. Vedendo come Spezia, Juve Stabia e Pisa hanno affrontato il Sassuolo ho notato che quando i neroverdi vengono aggrediti e messi sotto pressione hanno parecchi problemi, quindi bisognerà capire come giocherà questa partita la Samp, con quale intensità e vedere come risponderà poi il Sassuolo sul campo. Sono molto curioso di capire con quali armi tattiche e con quali idee Semplici affronterà la prima della classe.»