2014

Carolina Marcialis stuzzica i tifosi: in corso il trasloco

Pubblicato

su

Tutto è cominciato da un semplice tweet. Anzi, no, dall’ennesima cassanata seguita da una nomination per l’Ice Bucket Challenge. Anzi no, dall’inverno scorso, dalla crisi passeggera e da una piccola apertura da parte di Edoardo Garrone. Ma a dire il vero non è nemmeno così: la realtà è che non è cominciato un bel nulla perché niente è mai finito.

Il filo che ha legato, lega e continuerà a legare Antonio Cassano a Genova continua a resistere, continua a esserci. Perciò non deve stupire se un semplice cinguettio della moglie Carolina Marcialis ha scatenato il web. Del resto a tutti è capitato di alzarsi all’alba per fare un trasloco. E non necessariamente ha significato imboccare l’autostrada da Parma in direzione Genova. Per poi uscire al casello di Nervi, magari.


La verità è che il sogno e al contempo incubo dei 17 mila abbonati sampdoriani è che quel ragazzo di Bari Vecchia possa tornare a vestire la casacca 99 cerchiata di blu. Perciò basta un nonnulla per farli scattare, sognare a occhi aperti, o imprecare. Perché Antonio lo sappiamo, o lo ami o lo odi. Nel dubbio, non ti lascia mai indifferente. Come quei tweet, come quelle dichiarazioni d’amore ripetute in ogni occasione, dalle conferenze stampa alla consegna dei mille Tapiri d’oro.

El pibe di Bari ha convinto Massimo Ferrero a fare una doccia gelata. Chissà che non lo convinca a fare qualcosa d’altro. Del resto, quella sorpresa famosa deve ancora arrivare…

Exit mobile version