2013

Caroli: «Un pomeriggio di festa per i tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Caroli, responsabile area marketing della Sampdoria, parla a SampTv riguardo alla iniziativa di portare al Mugnaini di Bogliasco un gran numero di “piccoli e grandi” tifosi blucerchiati

«Oggi abbiamo voluto dar la possibilità a molti tifosi di avvicinarsi il più possibile ai giocatori, per vederli al lavoro da molto vicino. Oggi è un pomeriggio di festa, ci aspettiamo molti tifosi e per questo abbiamo allestito vari punti ristoro e punti vendita del Sampdoria Point» e l’idea parte dal Presidente Edoardo Garrone «Fu lui il primo a dirci che dovevamo portare la Sampdoria tra la gente, noi con questi piccoli grandi eventi volgiamo dar la possibilità ai tifosi di entrare a contatto con la squadra e questo ci differenzia da molte squadre che non fanno questo tipo di iniziative. Far vivere ai bambini questo tipo di giornate per noi è motivo d’orgoglio, vogliamo trasmettere il nostro stile ma anche i valori di uno sport come quello del calcio».

Sono i tifosi i destinatari, i protagonisti e lo spettacolo di questo sport e a loro è dedicata questa iniziativa.
«Noi vogliamo far sentire i tifosi parte del gioco del calcio, perché in realtà i tifosi sono il vero spettacolo di questo sport. Vedere uno stadio pieno di gente con le bandiere al vento è la cosa più bella, per questo motivo noi vogliamo coinvolgere i tifosi il più possibile. L’attaccamento dei tifosi ai colori blucerchiati è veramente straordinario, anche quando l’anno scorso eravamo 12esimi in Serie B, c’era molta gente nelle iniziative che abbiamo fatto».

 

Exit mobile version