2013
Caroli, resp marketing: «Siamo stati bene a Bardonecchia, pronti a tornare»
La prima fase del ritiro estivo si è chiusa quest’oggi. La Sampdoria lascia Bardonecchia, che per il secondo anno consecutivo l’ha ospitata sotto le sue imponenti montagne. Adesso si ci sposta nel cuneese, più precisamente a Chiusa Pesio, dove alle 17 è in programma l’amichevole contro il Bra.
Visto il risultato positivo ottenuto anche in questa seconda esperienza, Marco Caroli, responsabile marketing della società di Corte Lambruschini, ha confermato ai microfoni di PrimocanaleSport che il Doria tornerà tra in Val di Susa anche il prossimo anno: «Questa seconda edizione è andata molto bene e siamo contenti. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha accolto a braccia aperte. Credo che anche i tifosi siano stati bene qui, la società ci è stata sicuramente e quindi ci sono tutte le condizioni per portare avanti questo rapporto di collaborazione».
L’attrattiva principale delle due settimane piemontesi non è stata solo la squadra. Anche il Fair Play Village ha contribuito ad allietare le giornate dei tifosi di ogni età, tra attività ludiche, contatto con i giocatori alle ore 16 del pomeriggio e possibilità di acquistare le ultime novità del Sampdoria Point: «E’stata una bella edizione perchè tutte le persone che sono passate da Bardonecchia sono venute a trovarci al villaggio. Abbiamo avuto una presenza importante di bambini che hanno colorato il Village con i colori della Sampdoria».