2015
Carli (ds Empoli): «Con la Samp partita dalla difficoltà elevata»
Intervistato dai microfoni dell’emittente Primocanale, il ds dell’Empoli Marcello Carli ha parlato della sfida di domani con la Sampdoria, definendola una partita difficile ma bella ed elogiando il campionato attuale della squadra blucerchiata, in particolare il lavoro di Sinisa Mihajlovic.
«Domani ci aspetta una partita dalla difficoltà elevata, per l’ambiente, lo stadio e per la qualità della squadra – ha spiegato Carli – Quindi una partita bella, perché noi siamo orgogliosi di poterla giocare, ma sappiamo che per tirare fuori un risultato positivo dobbiamo fare una prestazione importante».
Il ds dell’Empoli ha elogiato il campionato finora dispiutato dalla Sampdoria, tessendo le lodi di Sinisa Mihajlovic: «Faccio i complimenti alla società, al direttore Osti che conosco e che stimo, ma soprattutto al’allenatore Sinisa Mihajlovic, che ha dato un’impronta a questa squadra sin da subito. Ha preso una squadra molto impaurita, in difficoltà a livello mentale e in pochissimo tempo ha fatto un lavoro straordinario, dando grande mentalità, voglia, personalità, tirando fuori da tutti i suoi ragazzi le qualità che avevano».