2014

Carli, ds Empoli: «Abbiamo l’accordo per Eramo»

Samp News 24

Pubblicato

su

Giornata calda quasi quanto ieri per il mercato in uscita della Sampdoria, tappa fondamentale per poi puntare al rinforzo della rosa, ora scesa a 25 elementi.

Uno dei nomi più caldi in uscita è quello di Mirko Eramo, cercato da diverse squadre in Serie B come Padova, Pescara e soprattutto Empoli. Proprio quest’ultima era in vantaggio sulle altre pretendenti e proprio pochi minuti fa il direttore sportivo dei toscani Marcello Carli ai microfoni di Radio Sportiva ha rivelato: «Abbiamo preso in Eramo in prestito, oggi abbiamo trovato l accordo con la Samp e il ragazzo».

Sbloccata quindi la trattativa che potrebbe quindi ufficializzarsi nelle prossime ore: Mirko Eramo sarà un giocatore dell’Empoli, pronto a giocarsi la promozione col club azzurro dopo il tentativo fallito l’anno scorso solamente in finale, quando persero contro il Livorno. 

Exit mobile version