Caprari, l'elogio di Setti: «Poco considerato in passato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caprari, l’elogio di Setti: «Poco considerato in passato»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, ha elogiato Gianluca Caprari arrivato in prestito, già maturato il riscatto, dalla Sampdoria

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, è tornato sulle operazioni estive che hanno portato Giovanni Simeone e Gianluca Caprari in gialloblù. Le parole a La Gazzetta dello Sport sull’attaccante ex Sampdoria.

CAPRARI E SIMEONE«Li avevamo cercati anche prima e abbiamo provato che non stavano meritando la giusta considerazione. Credo che il merito vada anche al sistema che abbiamo costruito e che dà la possibilità ai giocatori di rendere al massimo. Caprari, per esempio, ha uno spirito di grinta e sacrificio che prima nessuno gli riconosceva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.