Capozucca su Paulinho: «Giocatore importante, ancora a Livorno grazie a Spinelli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Capozucca su Paulinho: «Giocatore importante, ancora a Livorno grazie a Spinelli»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Che sia un giocatore fondamentale per il Livorno, molti lo hanno già capito: stiamo parlando del brasiliano Paulinho, attaccante che la scorsa stagione con la maglia amaranto ha conquistato la Serie A ed ora, già dai primi incontri disputati nel massimo campionato italiano, si sta rendendo assoluto protagonista. 

Il centravanti, non approdato alla Sampdoria perché trattenuto dal presidente del club toscano Aldo Spinelli, ha già siglato tre reti in altrettante partite giocate e il direttore sportivo del Livorno Capozucca, intervenuto ai microfoni di Primocanale, ha sottolineato le sue enormi qualità e ha ricordato come il calciatore sia rimasto in Toscana grazie alle mosse dell’intelligente Spinelli: «Paulinho è un giocatore che mi piace ed è molto importante per il nostro gioco. Anche se non è più giovanissimo – ha commentato il d.s., come riporta il Corriere dello Sport – è comunque un elemento di prospettiva, è stato un capovaloro di Spinelli mantenerlo in organico».

Aver trattenuto Paulinho a Livorno, per la società amaranto, è stato quindi il colpo più importante di mercato: di certo l’attaccante brasiliano, come ha già dimostrato in queste prime giornate di campionato, continuerà a dare il suo enorme contributo per il club toscano. Dalla parte blucerchiata, invece, forse il rimpianto di non aver insistito abbastanza per portare sotto la lanterna il talento sudamericano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.