Capozucca: «Sampdoria patrimonio del calcio. Non posso godere per il fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Sampdoria patrimonio del calcio. Non posso godere per il fallimento»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie B

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie B. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Sono genoano e non l’ho mai nascosto, anche quando lavoravo altrove. E trovo normale, anche divertente lo sfottò dei tifosi genoani verso i sampdoriani per la retrocessione in B. Come era accaduto lo scorso anno a parti invertite. Ma non troverei giusto il godimento per l’eventuale fallimento della Sampdoria, quella è un’altra cosa. Lo dico da sportivo, da uno che ha vinto più derby di quanti ne abbia perso, ma la Samp è un patrimonio del calcio e di questa città e la stracittadina mancherebbe a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.