Capozucca sul calciomercato di Serie B: «Oltre a squadre come la Samp c'è ben poco, ecco perché si ricorre ai prestiti. E poi nei risultati... » - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca sul calciomercato di Serie B: «Oltre a squadre come la Samp c’è ben poco, ecco perché si ricorre ai prestiti. E poi nei risultati… »

Samp news 24

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Ternana, ha parlato del calciomercato di Serie B: le dichiarazioni

Parlando ai microfoni di RadioFirenzeViola Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di squadre come Cagliari, Genoa e Ternana, ha commentato il calciomercato di questa Serie B, parlando anche dell’operato della Sampdoria. Di seguito le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

«Quando si fa ricorso ai prestiti è perché c’è mancanza di soldi. A Terni l’anno scorso io ho fatto praticamente solo prestiti, abbiamo vissuto con i premi valorizzazioni che ci davano le squadre. Quando non si hanno delle risorse, si ricorre a questo tipo di soluzioni, ma così le società non hanno valore. Se si levano quelle 4-5 squadre che hanno fatto mercato, tipo il Palermo e la Sampdoria, e anche la Cremonese, c’è ben poco. E si vede poi nei risultati: a parte il Sassuolo, che ha un piede e mezzo in Serie A, e il Pisa che ha grosse possibilità di salire, il resto è in continua evoluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.