Torino, Coronavirus e sentenze: la Sampdoria può sfruttare il momento
Connettiti con noi

Avversari

Caos Torino, Coronavirus e sentenze: la Sampdoria può sfruttare il momento

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria può sfruttare il momento negativo del Torino, tra i calciatori non in condizione post Coronavirus e le battaglie legali contro la Lazio

Claudio Ranieri ha chiesto alla Sampdoria sei punti. Prima bisogna battere il Bologna, dopo il Torino. Non c’è altra scelta se si vuole arrivare a ridosso dei quaranta punti prima di affrontare il Milan e il Napoli. Se la partita contro il Bologna è aperta a qualsiasi risultato, i blucerchiati dovranno sfruttare il momento no dei granata.

La squadra di Davide Nicola è stretta nella morsa del Coronavirus, la maggior parte dei calciatori ora è negativa ma i ritardi di condizione potrebbero fare la differenza. In seconda battuta il club è nel mezzo di una battaglia legale per la partita contro la Lazio, la sentenza è arrivata e dovrà essere recuperata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.