2014

Candreva: «Con la Samp sarà difficile, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Nell’ultima gara di campionato una sua rete all’ultimo minuto ha consentito ai prossimi avversari della Sampdoria di superare un tenacissimo Parma per 3-2: stiamo parlando di Antonio Candreva, esterno tuttofare nella Lazio e trascinatore dei biancocelesti a suon di gol e assist.

L’ultima marcatura però ha suscitato qualche polemica, soprattutto per la sua esultanza che non era chiara, un “muti, state muti” indirizzato verso la tribuna, forse ai tifosi o forse a qualcuno della stampa. Per chiarire la situazione il centrocampista romano è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio: «La mia esultanza non era rivolta contro i tifosi, ho un rapporto bellissimo con la gente laziale. Quel gesto – spiega il numero 83 biancoceleste – è stato causato da un articolo di giornale che mi ha fatto passare come un mercenario. Mi sento un giocatore vero solo da quando sono arrivato qui alla Lazio, non ho mai trovato altrove il senso di appartenenza che ho qui. Siamo ancora in corsa per raggiungere l’Europa League, ce la meritiamo. Il Parma sta facendo un grande campionato, noi dobbiamo dare continuità alla vittoria di domenica scorsa: in palio ci sono ancora tanti punti, solo avendo fiducia nei nostri mezzi possiamo arrivare in Europa».

Spazio anche per la prossima sfida di campionato, con una concorrente per un piazzamento importante, la Sampdoria: «Domenica mi aspetto una gara difficile, verrano qui senza nulla da perdere e per fare la partita ma noi vogliamo vincere e basta. Con il mister Reja ho un rapporto bellissimo, è impossibile non dare il massimo con uno come lui».

Exit mobile version