Candreva chiama Keita: «Ti aspettiamo alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Social

Candreva chiama Keita: «Ti aspettiamo alla Sampdoria» – FOTO

Pubblicato

su

Scambio di battute tra Antonio Candreva e Keita Balde sotto il post dell’ex Inter. Ecco che cosa si sono detti i due calciatori – FOTO

Antonio Candreva ha voluto salutare i tifosi della Sampdoria anche sui social. Infatti, il neo acquisto blucerchiato, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post scrivendo: «Carico e felice di iniziare questa nuova avventura in blucerchiato. Forza Doria».

Tra i tanti commenti sotto il post del centrocampista classe 1987 è apparso anche il saluto di Keita Balde, che ha voluto lasciare un nuovo indizio ai tifosi blucerchiati. Il senegalese ha, infatti, augurato buona fortuna a Candreva scrivendo: «Vamos!!», immediata e diretta la risposta dell’italiano: «Ti aspettiamo». Ulteriore e chiaro segnale, dopo la storia Instagram di Keita, che anche il suo approdo a Genova è vicinissimo.

1601056638567

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.