Tufano meglio di Pea: la Sampdoria Primavera deve credere allo Scudetto
Connettiti con noi

Settore giovanile

Tufano meglio di Pea: la Sampdoria Primavera deve credere allo Scudetto

Pubblicato

su

Nel 2007/08 la Sampdoria Primavera di Pea conquistò lo Scudetto dopo il secondo posto. Tufano, da primo in classifica, sogna l’impresa

La Sampdoria Primavera, dopo la conquista delle Final Eight la scorsa settimana, ha ottenuto, grazie alla vittoria con il Torino, il primo posto al termine della Regular Season. Felice Tufano ha fatto meglio rispetto al girone dei blucerchiati di Fulvio Pea, che vinsero il campionato nel 2008.

Quella Sampdoria arrivò, infatti, seconda, dietro alla Juventus, in un format diverso rispetto a quello attuale. Poi la scalata che consegnò ai genovesi il tricolore al termine della finale con l’Inter. Ora, tredici anni dopo, lo stesso obiettivo: regalare un trofeo prestigioso al club. La maturità raggiunta dai ragazzi di Tufano fa sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.