2015

Campionato Primavera, Sampdoria in svantaggio contro la Pro Vercelli all’intervallo

Pubblicato

su

La Primavera blucerchiata fatica ad ingranare le marce alte. Questo sembra dire il primo tempo della sfida che vede impegnati sul sintetico dell’Andersen di Sestri Levante i ragazzi di Masi contro la Pro Vercelli. Dopo la grande prova offerta in casa contro la Juventus con la vittoria per 4-1, due settimane fa Ponce e compagni hanno alzato bandiera bianca in terra siciliana contro il Trapani, gettando al vento la possibilità di lanciarsi nelle zone nobili del Girone A. Quest’oggi, il risultato parziale di 1-2 sembra confermare l’oggettiva difficoltà dei giovani blucerchiati a trovare continuità di rendimento.

 

La Sampdoria quest’oggi  è scesa in campo con i seguenti 11: Massolo, Guida, Massa, Calò, Varga, Matulevicius, Bacigalupo, Serinelli, Vrioni, Baumgartner, Ponce. A dispetto delle intenzioni dei blucerchiati di condurre la gara fin da subito, è stata la Pro Vercelli a passare in vantaggio col goal di Foglia al 19‘. Una doccia fredda alla quale tre minuti più tardi si è aggiunto un altro colpo basso dei piemontesi, bravi a raddoppiare con Gouri. La formazione di mister Masi ha saputo però reagire al doppio svantaggio rialzando la testa con la rete del solito Ponce al 28′.

 

La prima frazione si è conclusa quindi sull’1-2, restano aperte le possibilità per un’altra rimonta come successo contro la Juventus, ma la prova di oggi può già essere indicativa del fatto che la strada per trovare la giusta continuità che serve per scalare la classifica è ancora lunga.

Exit mobile version