2014

Campionato AiCS: match rinviato per la Spiga

Pubblicato

su

La Spiga Sampdoria Point, nella giornata di giovedì 20 febbraio, avrebbe dovuto incontrare la squadra di Nappi e Ruotolo ma per problemi tecnici il match è stato rinviato a lunedì 3 marzo sul campo di Sori Rio Cortin.

La squadra di Mauro Sutto resta comunque salda in seconda posizione, anche con una partita in meno. Le sue avversarie dirette alla conquista della vetta vincono tutte: gli Sweet Devils, che agganciano il secondo posto a 39 punti, battono con un risultato di 3-2 l’Olimpic P.P. e Gaeta allunga di nuovo di tre punti battendo i New Red Devils.

In attesa di recuperare il match contro Sud Ovest Formidabile, la Spiga Sampdoria Point si prepara ad incontrare l’Asia Genova Perlauto: il match in programma per venerdì 28 febbraio verrà disputato sul campo di Picardo Borzoli. Gli avversari si trovano ottavi in classifica, dietro la Sud Ovest Formidabile, a 26 punti.
E ad affrontare la squadra di Nappi e Ruotolo in questo venerdì di fine mese saranno proprio gli Sweet Devils, a pari punti con La Spiga, che tenteranno di trovare la vittoria per scavalcare la squadra blucerchiata. Per Gaeta invece, l’avversario è Taxi Genova attualmente in decima posizione a ben 22 punti dalla vetta.

Ecco la classifica aggiornata alla 18°giornata di campionato.
Gaeta 44 punti
La Spiga Sampdoria Point 39*
Sweet Devils 39
Marsiglia 33
Real Sestri 29
Genova Red Devils 28
Sud Ovest Formidabile 27*
Asia Genova Perlauto 26
*una partita in meno

Exit mobile version