2014
Campionato AiCS: La Spiga vince l’anticipo, oggi gioca Gaeta
La Spiga Sampdoria Point vince anche nella 24^giornata di campionato, giocando in anticipo rispetto alle altre squadre del Provinciale Calcio a 11. L’avversario, che scende in campo sul terreno di San Giorgio Bavari, è il Bulldog Terpi attualmente decimo in classifica a 27 punti.
La squadra di Mauro Sutto si impone con un risultato netto di 7-0 realizzato dal poker di Bellucci e dai gol di Chiesa, Paco e Piazze, aggiungendo tre punti importanti alla classifica e toccando quota 60 punti. Nella serata di oggi Gaeta affronterà il CSKA Pizza per riaccorciare le distanze e riavvicinarsi al primo posto, infatti qualora dovesse fare un passo falso la differenza punti sarebbe di 4 lunghezze e non più solo di una.
Mancano solo sei partite alla fine del Campionato e calendario alla mano la squadra blucerchiata ha ancora scontri abbastanza importanti, il prossimo match in trasferta sul campo di Pra Mare dovrà disputarlo contro i New Red Ponente, a seguire lo scontro contro Taxi Genova, continuando con il match contro l’attuale quinta in classifica i Genova Red Devils.
Gli ultimi tre match poi La Spiga li affronterà contro Marsiglia, attualmente quarta, Sweet Devils terzi in classifica e per concludere contro la Real Sestri sesta di questo campionato.
Decisamente più agevole il cammino di Gaeta che dopo il match di stasera dovrà affrontare squadre meno impegnative a partire dall’Olimpic P.P, seguendo con la squadra di Nappi i Sud Ovest Formidabile e l’Asia Genova Perlauto. Il trittico finale degli avversari di Gaeta è composto da Lagaccio, Marsiglia unico match impegnativo e Blu Devils Paride Batini.