2014
Campionato AiCS: La Spiga vince il derby e debutta Sakic
La Spiga Sampdoria Point recupera finalmente il match contro la squadra di Nappi, un derby che esalta il Campionato AiCS. Dopo due partite rinviate: il derby contro Sud Ovest Formidabile e ASLA Genova, finalmente si ritorna in campo per vincere e avvicinarsi di nuovo alla testa della classifica.
Novità della serata è l’esordio con la maglia blucerchiata di Nenad Sakic. In realtà l’esordio doveva esserci nella serata di venerdì contro l’ASLA Genova partita rinviata per il maltempo. I blucerchiati di Mauro Sutto vincono con un netto 4-0 realizzato garzie alle reti di Paco Soares doppietta per lui, Marsiglia e Annoni su calcio di rigore. Con questa vittoria La Spiga si porta a -5 da Gaeta con ancora una partita da recuperare contro la Asla Genova.
Stasera nuovo appuntamento per i blucerchiati sul campo di S.Giorgio Bavari, il match è contro il Lagaccio G.C., mentre Gaeta capolista a 44 punti andrà a giocare nel campo dei Genova Red Devils nella serata di domani quando si completerà la 20°giornata di campionato.