Campionato AiCS: La Spiga pareggia. Slittano i match di lunedì - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Campionato AiCS: La Spiga pareggia. Slittano i match di lunedì

Pubblicato

su

Nella serata di chiusura del calciomercato la squadra della Spiga – Sampdoria Point affronta un match importante per il suo cammino nel campionato AiCS. Gli avversari sono gli Sweet Devils diretti concorrenti per la prima posizione in classifica che, per colpa del pareggio 1-1 con le reti di Piazze per i blucerchiati e su rigore Spinelli per gli avversari, passa nelle mani del Gaeta risultato vittorioso contro il Marsiglia. Espulso nei blucerchiati Annoni per proteste a seguito della concessione del rigore.

La prossima partita i blucerchiati della Spiga la giocheranno in casa contro il CSKA Pizza alle ore 21:30 sul campo di San Giorgio Bavari. Mentre la partita che la Spiga-SampdoriaPoint avrebbe dovuto giocare contro il Real Sestri, in programma per lunedì 3 febbraio, è stata posticipata a lunedì 10 febbraio, sempre sul campo di Sori Rio Cortin. Lo spostamento di data è conseguente al cambiamento del giorno del Derby della Lanterna dalle 12.30 di domenica alle 20.45 di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.