2014

Campionato AiCS: La Spiga conquista la vetta.

Pubblicato

su

Dopo avervi raccontato la Storia della Spiga, nella quale vi avevamo già anticipato il tesseramento di Sinisa Mihajlovic, oggi vi aggiorniamo sul match clou, disputato ieri sera al campo di Morgavi e che di fatto aveva in ballo la testa della classifica.

Sorpasso effettuato. La Spiga Sampdoria Point riesce a superare Gaeta nella classifica del Campionato AiCS.
Il risultato di 2-1, grazie alle reti di Chiesa e Pedone, e maturato davanti a Capitan Gastaldello salito al Morgavi di Sampierdarena è un risultato che premia il lavoro dei ragazzi di Mister Sutto.
Al termine del match Gaeta e La Spiga, come da tradizione della Sampdoria, hanno effettuato un terzo tempo all’insegna del fairplay scattandosi una fotografia tutti assieme che dimostra come si possa andare oltre il risultato sul campo.

Prossimo match.
Neanche il tempo di riposare e ricaricare le pile che La Spiga Sampdoria Point dovrà scendere di nuovo in campo già da questo lunedì contro i Blue Devils Paride Batini. La partita è in programma per le ore 21:30 sul campo di Sori Rio Cortin.
Gaeta invece andrà ad affrontare proprio la terza in classifica, Sweet Devils, sul campo di Morgavi ove hanno appena disputato il match contro i blucerchiati.

Classifica.
Conquistata la vetta, a nove giornate dalla fine del campionato, la Spiga Sampdoria Point si trova in testa a 51 punti seguita da Gaeta a 50, distaccata di due punti Sweet Devils con 48 e nettamente più in basso Marsiglia a 42.
Il campionato, a meno di stravolgimenti particolari vedrà sicuramente in gioco queste tre squadre a contendersi il titolo di campione del Campionato AiCS 2013/2014.

La Spiga Sampdoria Point e Gaeta a fine match.

Exit mobile version