2014
Campionato AiCS: La Spiga affonda Taxi Genova, è sempre più vetta
La Spiga Sampdoria Point nella serata di ieri ha affrontato l’anticipo del Campionato AiCS che la vedeva opposta alla Taxi Genova.
I ragazzi in blucerchiato allenati da Sutto e Fidio, hanno dominato il match e segnato ben otto reti a fronte delle quattro subite dai gialloazzurri della Taxi Genova. In gol sono andati Maccioni, Pastorino e Chiesa con una realizzazione personale, doppietta per il prolifico Soares e tripletta per l’incontenibile Claudio Bellucci.
Con questo risultato la squadra della Spiga Sampdoria Point aggiunge altri tre punti distaccando Gaeta che nella serata di oggi affronterà il match contro la squadra di Nappi, i Sud Ovest Formidabile. In caso di vittoria si riporterebbe a quattro punti dalla vetta, in caso di sconfitta il distacco tra Gaeta e La Spiga salirebbe a ben sette punti con sole quattro partite alla fine del campionato.
Per quanto riguarda la classifica cannonieri in testa conduce Claudio Bellucci con 29 reti, segue Soares a 24. Più distaccati invece Enrico Chiesa con 17 reti e Maccioni Davide con 10 segnature personali. In queste ultime quattro partite si determinerà anche il migliore dei blucerchiati per questo Campionato AiCS. Claudio Bellucci inoltre è vicino al capocannoniere di tutto il campionato, Cannas di Gaeta con 32 reti personali. Un finale tutto da vivere per i blucerchiati della Spiga.