Campionato AiCS: domani in campo LaSpiga/SampdoriaPoint - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Campionato AiCS: domani in campo LaSpiga/SampdoriaPoint

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Spiga – Sampdoria Point: questa squadra porta i nomi di due istituzioni della Genova blucerchiata. Da un lato la storica pizzeria, sita nel ridente quartiere di Nervi, e dall’altra il punto vendita ufficiale della Sampdoria. La squadra, composta da molti ex giocatori blucerchiati, oggi allenatori nelle giovanili ma anche da tantissimi dipendenti del mondo Sampdoria, veste gli splendidi colori blucerchiati ottenendo grandi successi.

Al timone della speciale formazione, che milita brillantemente nel campionato AiCS A11, Mauro Sutto che già l’anno scorso ha condotto la squadra al traguardo di Campioni Provinciali Uisp a 8 giocatori. Sono tanti i cannonieri della squadra che attualmente è al secondo posto della classifica con 26 punti ad una sola distanza dalla capolista: Sweet Devils a 27. Conducono, con sette reti a testa, Claudio Bellucci, Enrico Chiesa e Davide Maccioni e chiude la classifica Francesco Pedone con tre reti realizzate.

La squadra nella serata di domani ritornerà in campo alle ore 21:30 per affrontare il Marsiglia GR.AM che si trova a 24 punti in quarta posizione. Il match si disputerà sul campo di S.Giorgio Bavari e sarà valido per la 13 giornata di campionato. L’ultimo match disputato dalla Spiga/SampdoriaPoint è terminato con il risultato di 5-3 in favore della squadra avversaria i Genova Red Devils, che venerdì affronteranno la capolista.

Un’altra squadra blucerchiata per cui fare il tifo nella speranza che riesca ad agguantare il primo posto del campionato AiCS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.