Avversari
Monza, Caldirola in vista della Sampdoria: «Serie A campionato più difficile»
Luca Cardirola, difensore del Monza prossimo avversario della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie A
Luca Cardirola, difensore del Monza prossimo avversario della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle difficoltà del campionato di Serie A e sul nuovo allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino. Ecco il suo pensiero espresso al quotidiano Il Giorno.
SERIE A – «L’ho trovata cambiata, più fisica e con più squadre cosiddette piccole attrezzate. Resta il campionato più difficile, con tante squadre forti. Si riprenderanno Juve e Inter, ma auguro di vincerlo al Napoli».
PALLADINO – «Allenatore giovane, bravissimo, che parla molto con i giocatori. Con lui facciamo tanto sul campo, ma se si vuole tenere stretta questa categoria anche noi dovremo lavorare sempre di più».
BERLUSCONI E GALLIANI – «Con una società così e conoscendo le ambizioni di Berlusconi e Galliani, sapevamo sarebbe stato un mercato importante. Ognuno, però, deve cercare di ritagliarsi il suo spazio».