Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Verre è fuori dal progetto: le ultime sul numero 10
Il trequartista della Sampdoria Valerio Verre è fuori dal progetto, sarà uno degli uomini sul quale verterà il calciomercato blucerchiato
Valerio Verre ha passato una stagione da “oggetto non identificato”. Il talento proveniente dal settore giovanile della Roma doveva essere l’uomo in più nel centrocampo blucerchiato ma non è mai riuscito ad essere decisivo se non nell’occasione della partita di ritorno contro la Feralpisalò.
La stagione del classe ’94, condita da un gol e 7 assist in 25 partite, sarà probabilmente l’ultima in Liguria anche a causa del suo ingaggio elevato. Per questa ragione la Sampdoria, stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, ha deciso di utilizzarlo come uomo mercato.
I blucerchiati devono rimpinguare il proprio erario prima di poter fare delle trattative e Verre sarebbe esattamente quello che serve a Matteo Manfredi per iniziare ad investire su altri giocatori. L’ultima parola sulla questione sarà di Accardi ma, attualmente, sembra difficile la permanenza a Genova del numero 10.