Calciomercato
Vagnati gela la Sampdoria: «Brekalo voleva tornare al Torino»
Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha svelato un retroscena su Brekalo: l’attaccante è stato vicino anche alla Sampdoria
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha svelato un retroscena su Josip Brekalo: l’attaccante del Wolfsburg stato vicino anche alla Sampdoria.
DICHIARAZIONI – «Brekalo voleva tornare e ha fatto di tutto, non era corretto riprenderlo. Ha fatto bene, ma l’anno scorso volevamo tenerlo: non è che non volessimo investire, ma voglio giocatori che vogliono stare al Toro. C’è un progetto che è partito con un grande allenatore e andiamo avanti su questa linea. Degli otto giocatori arrivati, che poi sono 10 con Ricci e Pellegri, tre sono in prestito con diritto di riscatto gestibile. Il Toro può, nel caso lo voglia e lo voglia il calciatore, possiamo esercitarlo. E’ un po’ cambiata la strategia. Sono molto autocritico, avrei voluto Praet per ciò che avrebbe potuto dare. Ci sono ancora 10 partite, o prendi uno che arriva ed è pronto come Praet, oppure fai valutazioni diverse ed è ciò che abbiamo fatto».