Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Tutino, De Luca, Coda o Borini? il walzer degli attaccanti è iniziato
La Sampdoria è alla ricerca di nuovi rinforzi per l’attacco sul calciomercato: ecco la situazione dei centravanti in casa blucerchiata
L’avanguardia blucerchiata è certamente il reparto dove urgono maggiori interventi da parte della società. La Sampdoria ha infatti a propria disposizione un numero sin troppo limitato di centravanti. Gli unici a poter svolgere tale mansione sono Manuel De Luca, Fabio Borini, Antonino La Gumina, Daniele Montevago ed eventualmente anche il classe ’05 belga Ntanda-Lukisa.
Tuttavia il ds Pietro Accardi, stando alle parole de Il Secolo XIX, starebbe valutando anche diversi profili importanti per completare un pacchetto offensivo in grado di risalire velocemente in Serie A. tra i nomi più pronunciati a Bogliasco vi sono quelli di Massimo Coda, centravanti 35enne del Genoa e Gennaro Tutino, bomber ex Parma di 27 anni.
Si tratta di due giocatori dall’ingaggio abbastanza pesante che, però, potrebbe essere raggiungibile per le casse della società qualora partisse uno tra De Luca e Borini. Sarà molto interessante capire quale sarà la decisione dei blucerchiati nella gestione degli attaccanti.