Calciomercato Sampdoria, il Torino insiste per Pio Esposito: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Torino insiste per Pio Esposito: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla la pista che porta a Francesco Pio Esposito, attaccante seguito dai blucerchiati: il punto

L’obiettivo primario della Sampdoria in queste prime fasi di calciomercato è quello di trovare un attaccante. Dopo le partenze di Sebastiano Esposito e Augustin Alvarez, senza dimenticare che Estanis Pedrola sarà disponibile da Ottobre, per i blucerchiati diventa cruciale trovare al più presto un sostituto. Tra i nomi gettonati c’è Francesco Pio Esposito, attaccante dell’Inter, fratello dell’ormai ex blucerchiato, nell’ultima stagione in prestito allo Spezia. Sul classe 2005 vi è però il forte interesse del Torino del nuovo tecnico Vanoli, il quale lo rivorrebbe volentieri dopo l’esperienza al Venezia di due stagioni fa. Sullo sfondo resta alla finestra anche se in posizione più defilata il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.