Calciomercato Sampdoria, priorità Supryaga: la distanza tra le parti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, priorità Supryaga: la distanza tra domanda e offerta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, priorità Supryaga per la dirigenza blucerchiata: la distanza da colmare tra domanda e offerta

Vladyslav Supryaga resta una delle priorità del mercato in entrata della Sampdoria. Ora che Antonino La Gumina e Federico Bonazzoli hanno lasciato il club e anche Manuel De Luca sembra pronto ad accasarsi al Perugia, lo spazio per l’attaccante della Dinamo Kiev è stato creato.

Resta ancora da risolvere, come riporta Il Secolo XIX, il problema legato alla distanza tra l’offerta di Massimo Ferrero e la richiesta del club che si aggira attorno agli otto milioni di euro. Il numero uno doriano ritiene quella cifra eccessiva e preferirebbe ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto massimo intorno ai sette milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.