Calciomercato Sampdoria, la strategia del Watford per arrivare a Thorsby
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuova strategia del Watford: come arrivare a Thorsby

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Watford potrebbe trovare nuova liquidità per dare l’assalto finale a Thorsby: l’intreccio di mercato coinvolge l’Aston Villa

Non è un mistero che il Watford voglia chiudere per Morten Thorsby. Il club inglese ha già alzato due volte l’offerta, ma ballano ancora due milioni e mezzo di euro per parificare le pretese della Sampdoria.

Un intreccio di mercato potrebbe sbloccare i capitali necessari alla chiusura della trattativa. La nuova strategia del Watford per arrivare a Thorsby, come rivela La Repubblica, passa dalla cessione di Sarr all’Aston Villa (che prenderebbe il posto del partente Grealish) per 28 milioni di euro. A quel punto il Watford avrebbe non solo gli 8 milioni di euro chiesti dalla Sampdoria, ma potrebbe convincere il centrocampista norvegese con un ingaggio migliore di quello percepito in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.