Soule scaccia la Sampdoria: «Il mio presente è alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato

Soule scaccia la Sampdoria: «Il mio presente è alla Juventus»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Soule allontana le voci sui blucerchiati e si lega alla Juventus. Le dichiarazioni dell’attaccante

Matias Soule, attaccante della Juventus, scaccia le voci di mercato sulla Sampdoria e si lega ai bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni al termine dell’amichevole contro lo Standard Liegi.

DICHIARAZIONI – «Tutti mi danno fiducia anche se non gioco, se devo giocare provo a farlo bene. Il mister prova a farmi giocare in ruoli diversi, mi piace tanto il fatto che sto imparando anche la fase difensiva. Mi sento dentro la squadra e sento sempre più fiducia. Il Mondiale è stato incredibile, lo abbiamo vissuto in maniera passionale. Mi sono allenato con i fenomeni e spero un giorno di poter disputare un Mondiale. Ma ora il mio presente è qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.