Calciomercato Sampdoria, idea Simy. Il Crotone fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Simy. Il Crotone fissa il prezzo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Simy nel mirino: il Crotone prepara l’asta per l’attaccante. Tra le interessate anche il Genoa

Nwankwo Simy sarà il prossimo oggetto del desiderio del calciomercato di Serie A. È nella lista delle preferenze della Sampdoria, ma non solo. Il Crotone, come riporta la Gazzetta dello Sport, è pronto a scatenare un’asta per il suo attaccante.

Il contratto di Simy andrà in scadenza nel 2022 e il Crotone ha fissato il prezzo di partenza intorno agli otto milioni di euro. Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.