Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, il Secolo XIX sul futuro di Leoni
Il Secolo XIX fa chiarezza sulle strategie di calciomercato della Sampdoria per il giovanissimo difensore di proprietà del Padova Leoni
La Sampdoria si è resa conto di avere fatto un grande affare strappando al Padova un gioiellino che potrebbe avere un futuro nella formazione blucerchiata. Si tratta di Giovanni Leoni, acquisito in prestito con diritto di riscatto dalla formazione veneta.
Infatti, a seguito dell’infortunio di Nicola Murru e di Cristiano Piccini, Andrea Pirlo è stato costretto a far scendere in campo il classe ’06, autore di un pessimo finale di gara contro il Brescia. Tuttavia la fiducia del mister è stata ricambiata con una prestazione priva di sbavature contro la Feralpisalò.
La dirigenza blucerchiata non può che essere soddisfatta di aver pescato un talento di questo valore, per questa ragione sta valutando di riscattarlo. Andrea Mancini, stando a quanto riportato dal Secolo XIX, è stato molto colpito dal giocatore. Infatti non si esclude che la società possa valutare di pagare il milione e mezzo del riscatto per tenerlo a Genova già dal mese di giugno.