Ascoli, Saric: «Il mio sogno è giocare in Serie A». C'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Ascoli, Saric: «Il mio sogno è giocare in Serie A». C’è la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Dario Saric, talento dell’Ascoli da cui la Sampdoria ha già prelevato Abdelhamid Sabiri, spera di approdare in Serie A: le sue parole

Dario Saric, talento dell’Ascoli da cui la Sampdoria ha già prelevato Abdelhamid Sabiri, spera di approdare in Serie A: le sue parole a Il Resto Del Carlino. Il centrocampista bosniaco è uno dei talenti nel mirino del club doriano.

LE PAROLE«Dopo aver finito un anno così non è il momento giusto per pensare al mercato. Sono stati dieci mesi dove abbiamo dato anima, cuore e gambe. Ora ho bisogno di staccare un attimo e poi con la società vedremo cosa succederà. Arrivare in A è il sogno di ogni giocatore. Ad Ascoli sono stato sempre benissimo, c’è stato fin da subito un bel legame con la piazza e la tifoseria. Dopo due campionati mi sento molto cresciuto come uomo e come professionista. Sento di poter e dover fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.