Calciomercato Sampdoria, Borini offerto a un club di Serie B: ma c'è una condizione. Ecco di che cosa si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Borini offerto a un club di Serie B: ma c’è una condizione. Ecco di che cosa si tratta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati avrebbero offerto Borini a un club di Serie B: ma prima serve fare questa operazione. Le ultime

Fabio Borini è sempre tra i maggiori candidati a lasciare la Sampdoria in questa finestra invernale di calciomercato. In questo senso nelle ultime ore sarebbero arrivate novità importanti: stando a quanto riportato da La Città di Salerno, i blucerchiati avrebbero offerto l’attaccante alla Salernitana, ma prima di intavolare una trattativa i granata dovranno piazzare gli esuberi. Si tratta di Simy, Wlodarczyk e l’ex doriano, Torregrossa. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno novità in questo senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.