Focus

Sampdoria, i ruoli scoperti: prestiti da valutare. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in attesa del nuovo allenatore, la rosa blucerchiata prende forma grazie ai rientri dai prestiti. Il punto

La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con i rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini, sempre più vicini, e il nome del nuovo allenatore. Da lì dipenderanno tutte le scelte sul prossimo calciomercato. Nel frattempo si può osservare il cambiamento della rosa blucerchiata a seguito dei primi movimenti legati a prestiti e scadenze.

Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti. In difesa, nella scorsa stagione, hanno pesato le assenze di alternative sugli esterni. Situazione che potrebbe essere sistemata dai ritorni di Fabio Depaoli e Nicola Murru. In mezzo al campo, invece, in attesa di capire il modulo prediletto dal nuovo tecnico, sembrano poche le mezzale disponibili. In attacco, le uscite di Gaston Ramirez e Keita Balde hanno fatto perdere un po’ di velocità al reparto. Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli non hanno le stesse caratteristiche dei partenti ma potrebbero, comunque, completare il blocco offensivo. L’ultima parola spetterà ovviamente al prossimo allenatore.

Exit mobile version